La Promessa, gli spoiler provenienti dalla Spagna: Manuel finisce in carcere con l’accusa di omicidio, qual è la verità.
Saranno episodi ricchi di colpi di scena, quelli de La promessa in arrivo su Rete 4 nelle prossime settimane. Al centro della trama della soap opera spagnola di sarà Manuel de Lujan, intenzionato a convolare a nozze con la sua Jana nonostante il parere contrario di Cruz. Il ragazzo farà di tutto per sposarsi in gran segreto, ma Petra scoprirà tutto e metterà al corrente la marchesa, che non potrà non mettere su uno dei suoi piano diabolici per far saltare la cerimonia. I guai per Manuel, però, non si limiteranno a questo.

Come un fulmine a ciel sereno, alla tenuta piomberà il sergente Burdina, che interromperà una delle tante discussioni tra Alonso e Manuel comunicando una notizia sconvolgente: Manuel è in arresto. Il marchesino, infatti, risulterà essere l’ultima persona ad aver visto ancora in vita un personaggio della soap che sarà ritrovato morto. Un colpo di scena senza precedenti, ma sarà stato davvero Manuel a commettere l’omicidio? In seguito tutti i dettagli delle prossime puntate.
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Manuel arrestato per l’omicidio di Gregorio
Nelle prossime puntate de La Promessa in arrivo su Rete4, Manuel deciderà di scendere in campo personalmente per mettere fuori dai giochi Gregorio. Appreso della decisione di Pia di nascondersi in una grotta per sfuggire alle molestie dell’ex maggiordomo, il marchesino non vorrà starsene con le mani in mano e invierà una lettera a Gregorio, invitandolo ad un appuntamento per avere un faccia a faccia. Un incontro durante il quale Manuel farà un’offerta all’ex maggiordomo, mostrandosi disposto a dargli del denaro purché sparisca dalla vita di Pia e dalla tenuta.

Don Gregorio deciderà di prendersi del tempo per valutare l’offerta di Manuel ma, qualche giorno dopo, la notizia che nessuno poteva immaginare: il sergente annuncerà il decesso di Gregorio. I sospetti, inutile dirlo, cadranno tutti su Manuel, anche perché sarà ritrovato il biglietto inviato dal marchese alla vittima. Il figlio di Alonso è l’ultimo ad aver visto Gregorio in vita, ma sarà stato lui ad ucciderlo? Manuel finirà in cella, ma ben presto ci sarà una svolta nel giallo: Romulo si costituirà per l’omicidio di Gregorio e scagionerà il marchesino, che potrà tornare a casa. Gesto di generosità o il maggiordomo è il vero assassino?