“A telefono mi ha detto…”. Alessandra Amoroso e la confessione su Maria De Filippi (fantastico)

Da una telefonata tra Alessandra Amoroso e Maria De Filippi esce una notizia eccezionale, la confessione spiazza un po’ tutti. Cosa è successo?

L’artista sta per vivere uno dei momenti più belli della sua vita e la regina della televisione è riuscita a capire tutto prima degli altri.

alessandra amoroso e maria de filippi sorridono
“A telefono mi ha detto…”. Alessandra Amoroso e la confessione su Maria De Filippi (fantastico) (Gaiabb.it)

Alessandra e Maria sono davvero molto legate, la cantante di Galatina deve davvero molto alla conduttrice visto che la sua esplosione è arrivata nel 2009 quando ha vinto l’ottava edizione di Amici. Da quel momento Maria è stata per lei sempre un porto sicuro, sia per consigli professionali che di vita.

E Alessandra non l’ha mai nascosto, sottolineando diverse volte che tra loro c’è un rapporto che si può considerare speciale. Oggi però vogliamo darvi una notizia particolare, che forse in pochi si sarebbero aspettati e che riguarda da vicino le due donne.

Un particolare che dimostra, ancora una volta se fosse necessario, il rapporto diretto e convinto tra le due in uno dei momenti più importanti e preziosi della vita di Alessandra stessa.

Alessandra Amoroso e quella telefonata con Maria De Filippi

Come molti sapranno Alessandra Amoroso sta aspettando la sua prima figlia, l’ha annunciato lei stessa attraverso i social network il 17 marzo scorso. Per lei e il compagno Valerio Pastore è sicuramente un momento pieno di emozioni, ma in tutto questo cosa c’entra Maria De Filippi?

alessandra amoroso canta sul palcoscenico
Alessandra Amoroso e quella telefonata con Maria De Filippi (ANSA) Gaiabb.it

La cantante ha svelato dei particolari interessanti ai microfoni di Radio 105 durante la trasmissione 105 Friends: “Maria l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso, l’ha buttata a indovinare. L’avevo chiamata per chiederle un consiglio su dove fare delle analisi e lei, di botto, me l’ha chiesto. Non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto che aveva indovinato”.

La bambina si chiamerà Penelope, Penny, e durante la trasmissione da Radio 105 hanno provato a scoprire anche dove è stata concepita: “Diciamo che dopo i concerti non sono stanca, ho l’adrenalina e faccio molta fatica ad addormentarmi. Non so però in quale città ho concepito la piccina, è stato a inizio dicembre, quindi andate a guardarvi le date del tour”.

Parole da mamma che dimostrano la grande felicità per questa maternità che condivide con un uomo che ama e in grado di starle vicino in tutti i momenti sia quelli più difficili che in quelli più complessi. Sapendo che in tutto questo potrà contare sempre ovviamente sull’aiuto anche di Maria De Filippi.

Gestione cookie