Momenti+di+apprensione%2C+non+scompare+solo+Luca%3A+cosa+succede+a+Un+Posto+al+Sole+%28spoiler%29
gaiabbit
/2025/05/19/momenti-di-apprensione-non-scompare-solo-luca-cosa-succede-a-un-posto-al-sole-spoiler/amp/
News

Momenti di apprensione, non scompare solo Luca: cosa succede a Un Posto al Sole (spoiler)

Published by

Un Posto al Sole, gli spoiler delle prossime puntate di maggio: grande ansia tra i protagonisti, non scompare solo Luca.

Sono giorni di grande paura per diversi protagonisti di Un posto al sole. In primis per Giulia Poggi, che si è ritrovata ad affrontare l’improvvisa partenza di Luca De Santis. Schiacciato dall’avanzare della malattia e intenzionato a non essere un perso per la donna che ama, il medico ha deciso di allontanarsi da Napoli, gettando nello sconforto più totale la sua compagna. Pur in preda all’angoscia, Giulia non si perderà d’animo e farà di tutto per rintracciare Luca, non potendo non pensare al peggio.

Momenti di apprensione, non scompare solo Luca: cosa succede a Un Posto al Sole (spoiler) – (Gaiabb.it)

Gli spoiler delle prossime puntate della soap partenopea, però, rivelano che anche un altro protagonista assoluto farà perdere improvvisamente ogni traccia di sé. In questo caso, però, l’allontanamento potrebbe non essere volontario ma causato da qualcuno e l’apprensione dei suoi cari sarà tantissima. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda su Rai3 fino al 30 maggio 2025.

Un Posto al Sole, spoiler fino al 30 maggio: dopo Luca un altro protagonista fa perdere le sue tracce

La scomparsa di Luca De Santis continuerà ad essere centrale nella trama di Upas delle prossime settimane. Il medico ha dovuto prendere una decisione dolorosa ma secondo lui necessaria, per non diventare un peso per Giulia e lasciarla libera. Nei prossimi episodi della soap ambientata a Napoli, però, anche un altro personaggio scomparirà improvvisamente, gettando tutti nel panico. Si tratta di Michele Graziani, che dopo il lungo periodo ‘no’ in seguito alla sparatoria causata da Fusco, si è rituffato a 360 gradi nel suo lavoro. Non temendone i rischi.

Un Posto al Sole, spoiler fino al 30 maggio: dopo Luca un altro protagonista fa perdere le sue tracce – Raiplay (Gaiabb.it)

Michele, infatti, vorrà vederci chiaro nella vicenda di Assane, l’operaio scomparso improvvisamente dai cantieri. Secondo il giornalista, c’è lo zampino di Gennaro Gagliotti, che potrebbe essersi sbarazzato del bracciante che Michele aveva coinvolto nell’inchiesta relativa al lavoro nei campi. Graziani continuerà ad indagare, nonostante i rischi della situazione, ma a un certo punto farà perdere ogni traccia di sé.

Il giornalista sparirà nel nulla e nessuno avrà idea di che fine abbia fatto. Compresa Silvia, che non potrà non essere preoccupata per il marito e condividerà la sua ansia con la figlia Rossella. La donna penserà di denunciare la scomparsa alla polizia proprio come farà Giulia, che, non riuscendo più a sopportare l’assenza di Luca, deciderà di rivolgersi agli agenti per provare a riportare a casa l’uomo che ama.

Recent Posts

Serena Brancale è sposata? La verità sulla vita sentimentale della cantante

La nuova giudice di Like a Star è sposata? Ecco cosa sappiamo sulla vita sentimentale…

6 ore ago

Pasticcio 730: ogni anno tutti fanno questo errore, non caderci anche tu

Attenzione a non commettere questo errore con il 730: si rischia di dover pagare più…

11 ore ago

Il Paradiso 10 spoiler nuova stagione: chi sceglie Adelaide

Il Paradiso delle Signore 10, arrivano i primi spoiler della nuova stagione: Adelaide davanti a…

14 ore ago

“3 semplicissimi ingredienti” per lo spumone al caffè, la ricetta più virale del web

Bastano cinque minuti di lavoro e soli tre ingredienti per dar forma allo spumone al…

1 giorno ago

Partono le assunzioni, previste circa 500: bisogna solo trasferirsi nella città più felice al mondo

C'è una città in particolare dove le opportunità di lavoro non mancano mai: quasi 500…

1 giorno ago

Viaggi in aereo con gli animali: cambia tutto con la nuova normativa

Animali domestici in aereo, seduti in cabina: la normativa presentata da Matteo Salvini ha fatto…

1 giorno ago