Isola dei famosi, dopo Angelo Famao un’altra naufraga potrebbe pensare all’addio: “Qui è peggio”, crollo emotivo.
La nuova edizione de L’Isola dei famosi è iniziata solo da pochi giorni ma ha già regalato diversi colpi di scena. A partire dal ritiro di Angelo Famao, che avrebbe deciso di lasciare l’Honduras dopo soli 3 giorni di permanenza sull’isola. Il condizionale è d’obbligo poiché non si esclude che il cantante possa tornare sui suoi passi e decidere di provare a superare la crisi e trovare nuove motivazioni. Il concorrente, però, non l’unico ad aver riscontrato grosse difficoltà già all’inizio del reality.

Nelle scorse ore, una delle naufraghe si è lasciata andare a un lungo sfogo, durante il quale ha parlato del suo malessere. Una situazione che la accompagna da diversi anni ma che, sull’isola, sembra essersi addirittura intensificata. In lacrime, la concorrente ha aperto il suo cuore e , a questo punto, non si esclude un possibile (nuovo) addio al programma condotto da Veronica Gentili. In seguito tutti i dettagli.
Isola dei Famosi, Antonella Mosetti in lacrime: la naufraga dice addio al reality?
La vita isolana è capace di mettere a dura prova i naufraghi anche dopo poche ore. Ne è la prova la nuova edizione de L’Isola dei famosi e la reazione di diversi concorrenti dopo pochi giorni dall’inizio del reality. Dopo Angelo Famao, anche Antonella Mosetti ha vissuto un momento di profonda crisi e non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ex volto di Non è la Rai ha parlato della dolorosa perdita del suo papà e ha confessato il suo malessere sia alle telecamere del programma che ai suoi compagni, che non hanno esitato a consolarle e a darle forza.

Isola dei Famosi, Antonella Mosetti in lacrime: la naufraga dice addio al reality? – Mediaset Infinity (Gaiabb.it)
“Sono arrivata all’Isola provando a elaborare il mio dolore. Con la malattia di mio padre che è durata 3 anni ho sofferto molto. Per me il mio papà non era un papà normale, era un mio gemello. Sono troppi anni che sto male, accumulo da così tanti anni..”, ha confessato la showgirl. Che pensava di sentirsi meglio iniziando questa esperienza in Honduras ma, almeno per il momento, le privazioni dell’isola, dalla mancanza di cibo a quella di sonno, non stanno giovando alla sua situazione.
“Qui mi manca ancora di più, pensavo di stare meglio invece è peggio”, ha dichiarato la Mosetti. Che sembra essere pronta a valutare un prematuro ritiro dalla trasmissione di Canale 5. Al pubblico non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa è successo e quale sarà la decisione della naufraga.