Oggi hai la possibilità di ricevere un buono del valore di 3000€ per andare in vacanza: ecco cosa devi fare per poterlo ottenere.
Dopo un anno di duro lavoro è importante prendersi del tempo per se stessi e pensare al proprio benessere fisico e mentale. Solitamente il periodo preferito per fare una vacanza è la stagione estiva, ma ci sono tantissime persone che preferiscono allontanarsi dalla quotidianità in inverno o in autunno, e c’è chi si fa un breve weekend in primavera, quando il tempo è soleggiato ma il caldo non è eccessivo.

Non tutti, purtroppo, possono permettersi una vacanza o hanno l’opportunità di passare più giorni lontano dal lavoro e dalla propria vita. Spesso manca il tempo e tante altre volte manca la disponibilità economica. Ma oggi, chi vuole andare finalmente in vacanza, ha l’opportunità di ricevere un buono del valore di 3000 mila euro. Non tutti ovviamente possono averlo: ecco che cosa è importante fare per poter partecipare a questa occasione.
Buono Vacanza, puoi ricevere fino a 3000 mila euro: ecco come partecipare al concorso
Prendersi dei giorni di riposo per andare in vacanza è importante per recuperare le energie fisiche e mentali. Oggi è possibile trascorrere del tempo lontano dal caos della vita quotidiana, grazie al concorso creato da Eurospin. Non tutti forse lo sanno, ma questo grande discount italiano, oltre ad offrire prodotti di grande qualità, offre anche un servizio dedicato ai viaggi: si chiama Eurospin viaggi ed è il tour operator ufficiale dell’azienda.

Per quest’anno ha avanzato il progetto Eurospin viaggi: l’agenzia che viaggia con te. Un van di Eurospin comincerà un tour, per poi fermarsi in quattro città italiane, e due punti vendita per ogni fermata. L’attenzione è puntata soprattutto sul concorso ‘In viaggio con te’ , che dà la possibilità di vincere molti premi. Tutti coloro che vi partecipano concorrono all’estrazione finale di un buono vacanza di 3000 euro. Oltre al premio più importante, i partecipanti possono vincere gadget esclusivi.
L’azienda offre, per coloro che non possono presentarsi fisicamente, la possibilità di collegarsi al sito dedicato. Il calendario delle varie tappe del tour prevede la prima fermata all’Eurospin di Torino, in due punti di vendita diversi, il 6-8 maggio e il 9- 11 maggio; il 13-15 maggio e il 16-18 maggio si arriva a Milano, poi a Roma il 20-22 maggio e il 23-25 maggio. L’ultima tappa prevede la sosta a Napoli e a Pomigliano D’Arco, ed è stata fissata per il 23-25 maggio e il 27-29 maggio. Per avere maggiori informazioni basta cliccare sul sito www.inviaggioconte.eurospin-viaaggi.it.